Chiama +39 366 3898344

Panzerotteria

Chiama +39 34 76714980

A Taranto, puccia, pizza e panzerotti,
 le tre P più amate

I panzerotti di Dottor Panzerotto sono fatti a mano da uno staff competente e attento ad offrire sempre un prodotto genuino e fatto con il cuore. I nostri prodotti sono preparati con cura e passione, ma soprattutto ci teniamo a selezionare in modo minuzioso, le materie prime e gli ingredienti con cui prepariamo ogni giorno panzerotti, pizze e friggitoria. 
Vieni a mangiare il panzerotto nel nostro locale d'asporto di Taranto, perché si sa... un panzerotto al giorno leva il medico di torno! 
Ci trovi anche su Facebook.

La pizza

La pizza è il piatto più amato al mondo, ma avete mai assaggiato quella del Dottor Panzerotto? Una vera esplosione di sapore e genuinità! Le nostre pizze sono fatte in modo semplice e a lunga lievitazione, per garantire gusto e leggerezza. A Taranto, tutti impazziscono per la pizza ripiena del Dottor Panzerotto! Non ci credi? Vieni ad assaggiare quella ripiena di mortadella e provolone piccante e potrai capire di cosa stiamo parlando.
Le pizze sono cotte rigorosamente nel forno a legna.
un piatto con una pizza con delle verdure
delle crocchette e degli arancini

Panzerotti e arancini

Il Dottor Panzerotto ha studiato tantissimi anni per specializzarsi in panzerotteria e nella preparazione di panzerotti farciti da far venire l'acquolina in bocca solo a guardarli nel bancone! I panzerotti sono fritti, per chi vuole il sapore verano, oppure al forno, per chi desidera un pasto più leggero ma dal sapore esagerato. Potrai scegliere tra vari ripieni, da quello semplice, con pomodoro e mozzarella, fino a quello con salumi, formaggi particolari, salsiccia e tanto altri ancora.
Nella nostra pizzeria e panzerotteria d'asporto di Taranto, facciamo anche arancini artigianali, con ripieno di prosciutto e formaggio, pomodoro e mozzarella, e tanti altri gusti tutti da provare.

Puccia pugliese

Croccante fuori e vuoto all'interno, ideale da farcire. Che cos'è? La puccia pugliese! A Taranto, il Dottor Panzerotto è anche una pucceria, puoi assaporare il gusto della puccia originale, cotta al forno a legna. Il nome di questo panino deriva dal termine con cui veniva chiamato il pane dei militari: “buccellatum”, ovvero boccone.
Dottor Panzerotto la prepara in modo artigianale e con la ricetta tradizionale tarantina. Curioso? Allora lascia tutto e corri a provarla da noi.
delle fette di mortaccia con mortadella e provolone piccante
Enigmi per cena? Chiama il Dottor Panzerotto al +39 366 3898344
Share by: